Voli e Hotel

Torna in Italia la promozione Prenota ora, paga dopo, la grande iniziativa di CTS e STA Travel International, valida sulle tariffe aeree SATA riservate a giovani, studenti e insegnanti, per tutte le partenze tra il 13 febbraio e il 30 dicembre 2017.

Con la promozione Prenota ora, paga dopo non è più necessario attendere l’ultimo momento per prenotare il tuo volo!
Prenota da oggi al 28 febbraio 2017 e ti garantisci il volo e il blocco della tariffa con soli 60 euro di acconto-deposito.
Salderai il tuo biglietto 4 settimane prima della partenza! E l’acconto di 60 euro versato al momento della prenotazione sarà scalato dal prezzo finale del biglietto.

Hai cambiato idea e vuoi cancellare il tuo volo 4 settimane prima della partenza? Sarà trattenuto solo il deposito, senza nessuna penale di cancellazione!

Un vantaggio notevole visto che si ha la possibilità di “bloccare” il prezzo anche per partenze in altissima stagione, posticipando nel tempo il saldo del biglietto e garantendosi le tariffe più vantaggiose che si ottengono prenotando in anticipo i propri voli.

Prenota oggi stesso le partenze estive o, addirittura, le destinazioni più ambite per il tuo Capodanno!

Approfitta dell'occasione per prenotare anche la tua sistemazione a destinazione, ed eventuali servizi accessori per completare il tuo viaggio: puoi usufruire delle migliaia di proposte disponibili nelle sedi CTS.

Aderiscono all’offerta le migliori compagnie aeree mondiali, scopri tutti i dettagli e i vantaggi della promozione nelle sedi CTS in Italia 

Eventuali cambi data e/o variazioni di itinerario richiesti dopo il pagamento del deposito e la prenotazione dei voli saranno soggetti alle condizioni standard di modifica dell’itinerario (fee per le modifiche come stabilite dai vettori) e la tariffa sarà riquotata.

In caso di mancato saldo 4 settimane prima della partenza il volo verrà automaticamente cancellato e il deposito sarà trattenuto.