ESE

Malta per ragazzi

 

CON VOLO DA MILANO O ROMA

CON ACCOMPAGNATORE CTS TRAVEL

LA SCUOLA
I programmi Young Learners, Teen e Junior sono svolti presso il Salini Resort situato su una collina che domina la splendida baia di Salini Bay nei pressi di St. Paul, a nord dell'isola, a soli 15 minuti da St Julians. Struttura a 4 stelle, completamente rinnovata nell'estate 2015, dispone di 3 piscine, 2 campi da tennis, un ristorante e un bar, ampi spazi comuni dove gli studenti possono socializzare e sistemazioni spaziose ed eleganti, con vista sul mare o sulla campagna. La struttura dispone di aule moderne e climatizzate.

Il centro è aperto dal 25 giugno al 6 agosto 2017

 

DOVE                       A Malta

PER CHI                   Dagli 8 ai 17 anni; livello minimo: principiante

LEZIONI                   45 minuti ciascuna, dal lunedì al venerdì

CLASSI                     Massimo 15 studenti

SISTEMAZIONE     Hotel

 

 

 

Date di partenza con accompagnatore CTS TRAVEL e volo incluso da Roma e Milano per Malta

Minimo 15 partecipanti, date soggette a riconferma

Andata: 25 giugno, 9 e 23 luglio

Ritorno: 9 e 23 luglio, 6 agosto

 

Gli operativi dei voli saranno riconfermati 21 giorni prima della partenza

 Lingua: Inglese   Fascia di età: 8-17   Prezzo a partire da € 1.800

CORSI

> Standard, 20 lezioni settimanali, di mattina o pomeriggio

Il programma è appositamente pensato per stimolare i ragazzi a esprimersi in lingua inglese su argomenti interessanti per la loro età. Il corso per i più piccoli sarà incentrato su lezioni dinamiche e divertenti, utili a rendere l’esperienza a metà tra il gioco e lo studio, con l’utilizzo di canzoni, film e attività artistiche. Il qualificato staff della scuola seguirà gli studenti durante le lezioni, i trasferimenti e le attività ricreative.

Sarà inoltre possibile seguire un nuovo programma, English with Sports (dai 10 ai 17 anni), dove gli studenti potranno seguire il corso di lingua e partecipare ad una disciplina sportiva: calcio (Milan junior camp), hockey, tennis o danza.

Informazioni su richiesta

Il tempo libero
Il programma di attività per il tempo libero è molto vario e ben organizzato: sono incluse due escursioni di un’intera giornata, per esempio all’isola di Comino, oppure un giro turistico con visita alla capitale, La Valletta, o alla Cottonera, linea di possenti mura difensive realizzata dai Cavalieri di Malta che protegge le tre città, Vittoriosa, Senglea e Cospicua. Tutti i pomeriggi inoltre sono previsti giochi o attività o visite a luoghi di interesse storico e culturale. Sono inoltre incluse 4 attività ricreative serali a settimana, quali serate in discoteca, feste in spiaggia, barbecue e serate con giochi. Le attività ricreative si differenziano in base alla fascia di età degli studenti. Per i più piccoli saranno organizzate attività ludiche quali: caccia al tesoro, bowling e visita al parco acquatico ‘’Splash and Fun’’.

LA SISTEMAZIONE

> Residence, presso l’hotel Salini Resort di categoria 4 stelle, rinnovato nel 2015. La struttura è situata su un lieve pendio che domina la caratteristica baia di Salini, sulla costa settentrionale dell’isola, a soli 15 minuti da St Julian’s. Gli studenti alloggiano in camere quadruple con trattamento di pensione completa (prima colazione e cena servite in hotel e pranzo caldo leggero a scuola), il sabato e la domenica con pranzo al sacco. Le ampie camere sono tutte climatizzate, con servizi privati, TV, radio, mini frigo, asciugacapelli e un balcone che affaccia sulla baia o sulle campagne maltesi. Il residence garantisce l’assistenza 24 ore al giorno. A disposizione degli ospiti: ristorante, negozi, sauna, palestra, piscina coperta e scoperta e campi sportivi. Wi-Fi disponibile nelle aree comuni gratuitamente

Mandami le informazioni
Share



Guarda anche